Bari è la mia città d’origine e, così come ho dedicato un #vlog alla mia città d’adozione, Dublino, non potevo che fare lo stesso anche col capoluogo pugliese. Vi porterò per le strade della città vecchia, sul lungomare, sulla ruota panoramica e al porto a sbattere polpi. Ma non finisce qui: assaggerete con me e Marzia le sgagliozze e le popizze e vedrete la basilica di San Nicola e la cattedrale. Perché Bari è davvero una città meravigliosa con un’anima pulsante. E non lo dico perché sono di parte.
#VLOG: From Bari with love
E voi siete mai stati a Bari? Avete mai assaggiato alcune delle prelibatezze di cui vi parlo in questo video? Ma soprattutto, avete mai visto sbattere un polpo dal vivo? Quest’estate vi porterò con me in altri tour lungo la costa, passando per Torre a Mare, Mola di Bari e Polignano. Perché potete togliere una pugliese dalla Puglia, ma non la Puglia da una pugliese.
Subscribe!
Se volete scoprire di più riguardo a questa splendida città o se, in generale, volete continuare a guardare la mia faccia, iscrivetevi al canale! Si parla di libri, make-up per imbranate, shopping per povere e amore per zitelle. Vi aspetto <3
Ultimi video pubblicati:
- MYBEAUTYBOX Huge Haul: agosto-dicembre 2017
- Chi non si arrabbia ha qualcosa da nascondere
- Come viaggiano le blogger povere
- Le cose che impari quando vai via di casa
- Vlog: a spasso per Mount Merrion, Dublino
- Le ragazze che leggono e l’amore
- Come diventare fashion blogger (se sei povera)
- Primark haul: settembre 2017
- Huge book haul: giugno-luglio 2017
- Make-up in 2 min