[VIDEO] Vlog: A spasso per Mount Merrion, Dublino, tra bar, parchi e università

Era da tempo che pensavo di girare un vlog per le strade di Dublino, e alla fine l’ho fatto. Oggi ho deciso di condividere con voi un video che ritrae il mio quartiere, Mount Merrion, e parte dello UCD. Arriveranno altre puntate vlog per passeggiare per il centro e in altre zone della città. Per adesso, godetevi la calma del village. Pronti? Via!

Vlog: A spasso per Mount Merrion

La prima tappa del viaggio è il Deer Park, un luogo nel quale amo passare i pomeriggi a leggere. Di solito vado lì all’ora del tramonto, per vedere la luce rossa del sole sui tetti delle case. I tramonti a Dublino sono incredibili, e di notte il cielo a Ovest ha uno strano colore violaceo.

La seconda tappa è lo Union Bar, dove vi mostrerò il famoso mocha. Infine, lo UCD, e in particolare lo Newman Building e la James Joyce Library.



Subscribe!

vlog

Se volete scoprire di più riguardo a questa splendida città o se, in generale, volete continuare a guardare la mia faccia, iscrivetevi al canale! Si parla di libri, make-up per imbranate, shopping per povere e amore per zitelle. Vi aspetto <3

 

2 risposte a “[VIDEO] Vlog: A spasso per Mount Merrion, Dublino, tra bar, parchi e università”

I commenti sono chiusi.