[VIDEO] Make-up in 2 minuti: un tutorial poco serio

Il make-up e i tutorial sarebbero due delle mie passioni se non fosse che sono del tutto incapace. Non so fare un contouring, non ho idea di come truccarmi le sopracciglia e sono pigra. Soprattutto, vado di fretta. Benché la mia vita irlandese mi abbia spinta a rallentare i ritmi, non ho comunque voglia di passare ore a truccarmi. Per cui, ecco per voi un video che vi spiega come truccarvi in due minuti due. Certo, non sarete strafighe come Clio, ma chi se ne frega. Noi siamo belle dentro.

Come truccarsi in due minuti

Lo so, è imbarazzante. Ma quel che conta è il risultato, no? Comunque, i prodotti utilizzati nel video sono assolutamente economici e alla portata di tutti. Purtroppo, nessuno mi ha pagata per girare questo video. Ergo, non è un post sponsorizzato e potete fidarvi della sottoscritta. D’altra parte, dove altro la trovate una blogger che si trucca con un pennello comprato al negozio dei cinesi? Amatemi, suvvia.



tutorial

Se vi va, iscrivetevi al canale. Ecco qui una lista degli ultimi video:

18 risposte a “[VIDEO] Make-up in 2 minuti: un tutorial poco serio”

  1. Substance Abuse Treatment http://aaa-rehab.com Drug Rehab Near Me http://aaa-rehab.com Best Alcohol Rehab Centers
    http://aaa-rehab.com

  2. Drug And Alcohol Treatment http://aaa-rehab.com Drug Rehab Near Me http://aaa-rehab.com Methadone Maintenance Program
    http://aaa-rehab.com

I commenti sono chiusi.