#Weekathon challenge 2017: una lettura al giorno dal 1 al 7 dicembre

La Weekathon è qualcosa che avrei sempre voluto organizzare e che poi ho sempre rimandato. All’inizio doveva essere qualcosa di privato, per me e i miei amici, ma poi ho pensato di portarlo sul blog. Si tratta di una settimana ben precisa (dal 1 al 7 dicembre) in cui si prova a leggere un libro al giorno. Lo so, può sembrare impossibile, ma d’altra parte è per questo che è una challenge. Tutti voi sapete che sono un’amante dei libri e che ho un’infinità di letture da smaltire. E allora perché non provarci? Partecipare è semplicissimo. Ecco a voi le poche, praticamente soltanto due, regole del gioco.

1) Leggere un libro al giorno

#Weekathon

Questa è la parte più importante, naturalmente. Scegliete 7 letture che credete possano farvi compagnia in questa sfida. Non optate per libri troppo impegnativi perché avete poco tempo. Scegliete titoli brevi, al di sotto delle duecento pagine, che pensate possano risultare scorrevoli. Dev’essere un’esperienza divertente, non una corsa a rotta di collo 🙂



2) Condividete sui social

Condividete i progressi delle vostre letture sui social che preferite, ricordandovi di inserire l’hashtag #Weekathon. Se vi fa piacere, potete taggarmi e pubblicare le vostre foto anche nell’evento Facebook. Per il tag, mi trovate su Facebook al nome Bianca Rita Cataldi, e su tutti gli altri social come @biancacataldi. Buon divertimento!



 

11 risposte a “#Weekathon challenge 2017: una lettura al giorno dal 1 al 7 dicembre”

I commenti sono chiusi.