[VIDEO] #VLOG: From Bari with love

Bari è la mia città d’origine e, così come ho dedicato un #vlog alla mia città d’adozione, Dublino, non potevo che fare lo stesso anche col capoluogo pugliese. Vi porterò per le strade della città vecchia, sul lungomare, sulla ruota panoramica e al porto a sbattere polpi. Ma non finisce qui: assaggerete con me e Marzia le sgagliozze e le popizze e vedrete la basilica di San Nicola e la cattedrale. Perché Bari è davvero una città meravigliosa con un’anima pulsante. E non lo dico perché sono di parte.

#VLOG: From Bari with love

E voi siete mai stati a Bari? Avete mai assaggiato alcune delle prelibatezze di cui vi parlo in questo video? Ma soprattutto, avete mai visto sbattere un polpo dal vivo? Quest’estate vi porterò con me in altri tour lungo la costa, passando per Torre a Mare, Mola di Bari e Polignano. Perché potete togliere una pugliese dalla Puglia, ma non la Puglia da una pugliese.



Subscribe!

Bari

Se volete scoprire di più riguardo a questa splendida città o se, in generale, volete continuare a guardare la mia faccia, iscrivetevi al canale! Si parla di libri, make-up per imbranate, shopping per povere e amore per zitelle. Vi aspetto <3

Ultimi video pubblicati: