[VIDEO] Black Friday: Come sopravvivergli se siete poveri

Il Black Friday è l’occasione che tutti aspettano, ovvero il momento in cui piovono sconti. Tutti sono lì, pronti a cliccare per acquistare ciò che è in wish list da mesi e mesi. Beh, non proprio tutti: manchiamo noi. Noi siamo quelli poveri per davvero, quelli che contano i ramini in tasca per prendere il caffè. Quelli che devono pagare l’affitto e il tonno in scatola. Noi non possiamo permetterci colpi di testa, il giorno del Black Friday. Ma come si fa a fuggire da un evento mediatico di quelle dimensioni? Ve lo spiego subito…

Black Friday: come sfuggirgli se siete poveri


E voi come fate a sfuggire alle tentazioni dello shopping? Fatemi sapere la vostra nei commenti o alla Posta di B. Dovessi scovare qualche buona idea per il mio futuro da povera…

Subscribe!

black friday Se volete ascoltarmi ciancicare ancora per qualche minuto, non dimenticatevi di iscrivervi al canale! Ultimi video pubblicati:

 

11 risposte a “[VIDEO] Black Friday: Come sopravvivergli se siete poveri”

  1. After going over a handful of the blog posts on your site, I really like your way of blogging. I book marked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Please check out my web site too and let me know how you feel.

I commenti sono chiusi.