EdiMonday: Editing gratis ogni primo lunedì del mese

EdiMonday. Di cosa si tratta? Ebbene, a partire da dicembre 2017, ogni primo lunedì del mese potrete inviarmi il primo capitolo dei vostri romanzi o saggi (o un racconto che non superi le dieci cartelle). Io lo editerò gratis, solo ed esclusivamente per quel giorno. Ma vediamo meglio di cosa si tratta…

Perché introdurre un EdiMonday?

EdiMonday

I miei colleghi editor potranno trovare folle questa mia iniziativa. D’altra parte, effettivamente, si tratta pur sempre di lavorare gratis, sebbene per un solo giorno al mese. E allora perché ho deciso di farlo? Semplicemente perché so per esperienza che molti scrittori sono scettici nei confronti dell’editing perché non sanno di cosa si tratta. Spesso pensano che editare un testo significhi farselo stravolgere da un emerito sconosciuto. Ma l’editing non è questo. L’editor non è un mostro cattivo pronto a fare a pezzi il vostro lavoro. E voglio dimostrarvelo.



Come fare per partecipare?

Per prender parte all’EdiMonday è sufficiente inviarmi un’e-mail col testo da editare. Non dovrete assolutamente scucire un euro e riceverete il vostro testo editato gratis. L’offerta vale naturalmente solo per il primo lunedì del mese. Avete paura di dimenticarvene? Nessun problema. Ogni mese creerò un evento su Facebook per ricordarlo a chiunque sia interessato. Per domande e chiarimenti, non esitate a scrivermi nei commenti o per email. Enjoy!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.